Home > Giochi Android > Super Mario RUN disponibile col 50% di sconto fino al 25 Marzo

Super Mario RUN disponibile col 50% di sconto fino al 25 Marzo

Super Mario Run

Per celebrare nel migliore dei modi il Mario Day (10 Marzo), Nintendo ha deciso di scontare del 50% il costo dell’acquisto in-app di Super Mario Run per sbloccare il gioco completo. Ciò significa che lo si può acquistare a 5,49 euro. Lo sconto sarà disponibile dal 10 al 25 marzo.

Ricordiamo infatti che Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente ma per sbloccare tutti i livelli, è necessario un acquisto in-app. Dopo aver acquistato il gioco, potrete affrontare tutte le modalità disponibili senza alcun pagamento aggiuntivo. Prima dell’acquisto, potete comunque provare tutte le modalità: Giro dei mondi, Sfide Toad, Remix 10 e Regno.

Si tratta senza dubbio di un’ottima occasione per portarsi a casa uno dei giochi che hanno visto i numeri migliori quanto a download negli ultimi anni. Per chi non lo sapesse, in questo gioco Mario avanza senza sosta in ogni livello, esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come si tocca lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo.

Grande spazio viene lasciato alla componente social, con la possibilità di sfidare gli utenti di tutto il mondo con speciali abilità:

Mettiti alla prova con altri giocatori e cerca di ottenere il punteggio più elevato sfoggiando mosse ricche di stile e raccogliendo monete per mandare in visibilio i Toad. Riempi la barra della Febbre dell’oro per ottenere ancora più monete. Vincendo una sfida, i Toad che facevano il tifo per te verranno a vivere nel tuo regno, rendendolo più grande e magnifico. 

Nel caso voleste scaricare Super Mario Run per Android (lo sconto è disponibile anche per la versione iOS), vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Super Mario Run
Super Mario Run
Price: Free+

FONTE