Home > Giochi Android > Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear in arrivo su Android l’8 Marzo

Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear in arrivo su Android l’8 Marzo

Baldur's Gate Siege of Dragonspear

Beamdog’s Baldur’s Gate è un classico CRPG molto amato di cui è stato effettuato un porting su Android come un’edizione migliorata per gli schermi HD nel 2014. Nel 2016 è stata rilasciata una nuova espansione per PC che si chiama Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear. Sorprendentemente, un tweet ufficiale dello sviluppatore afferma che questa espansione arriverà sul Play Store con una versione standalone di 30 ore il prossimo 8 marzo.

 

Per chi non è familiare con questo gioco, Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear è un’espansione piuttosto nuova creata 18 anni dopo l’originale. Ciò significa che offre una storia nuova di zecca che riempie in modo interessante le lacune tra il primo gioco e il suo sequel Baldur’s Gate II. Quindi con questa prossima versione su Android sarete presto in grado di godervi l’intero arco narrativo attraverso tutti e 3 i giochi in ordine sequenziale.

Purtroppo la speranza di vedere un nuovo motore grafico offrire una qualità rinnovata delle texture è sfumata del tutto. Sembra proprio che, come i suoi predecessori, potrebbe essere deludente per quelli di voi che amano la grafica di fascia alta. Ovviamente l’utilizzo di un motore meno impegnativo significa anche che il gioco dovrebbe funzionare bene su una vasta gamma di dispositivi, una cosa fondamentale nel vastissimo mondo di Android.

Nonostante al momento non abbiamo nessuna idea di quale sarà il prezzo della nuova espansione Baldur’s Gate: Siege of Dragonspear, è molto probabile che si segua lo stesso schema del capitolo precedente e che venga rilasciato al costo di 9,99 euro.

VIA  FONTE  FONTE