Home > Giochi Android > Shadowgun Legends è finalmente in fase di pre-registrazione sul Play Store

Shadowgun Legends è finalmente in fase di pre-registrazione sul Play Store

Shadowgun Legends

Il nuovo gioco Shadowfun Legends di Madfinger Games è in sviluppo da così tanto tempo che quasi ci siamo dimenticati della sua esistenza. Fortunatamente, Madfinger non sta ancora staccando la spina. La società ha comunicato, attraverso il suo account Twitter, che il gioco uscirà ufficialmente il 22 marzo

Per chi non lo sapesse, Shadowgun Legends è uno sparatutto in prima persona con una leggera spolverata di meccaniche RPG. Si basa su una campagna per giocatore singolo con oltre 200 missioni sparse su 4 pianeti separati. Ci sono anche missioni co-op e raid che includono combattimenti con boss giganti.

Oltre a ciò, c’è anche un’arena PvP in tempo reale in cui si possono sfidare altri giocatori da soli o con un gruppo. oltre a ciò, c’è anche un sistema di aggiornamento e personalizzazione con oltre 200 armi uniche, 500 armature e oltre 150 articoli cosmetici.

La trama di Shadowgun Legends è la seguente:

Nel mondo futuristico di Shadowgun Legends l’umanità è sotto l’attacco di un terribile invasore alieno. Gli Shadowgun, eroi e guerrieri leggendari, sono la nostra ultima linea di difesa. Diventa una recluta e utilizza il tuo enorme potenziale per ribaltare le sorti della guerra. Cosa stai aspettando? Combatti anche tu e fai vedere alla galassia chi comanda!

Come nuova recluta fra gli Shadowgun, potrai creare il tuo guerriero leggendario scegliendo fra centinaia di armi, dozzine di abilità di lotta, migliaia di parti di armature e un’enorme collezione di oggetti cosmetici e skin.

Nel caso foste interessati a pre-registrarvi sul Play Store così da ricevere una notifica nell’istante in cui viene messo effettivamente a disposizione per il download, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

SHADOWGUN LEGENDS
SHADOWGUN LEGENDS
Developer: MADFINGER Games
Price: Free+

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Madfinger Games è la software house responsabile anche dello sviluppo di Dead Trigger 2e Unkilled.

VIA  FONTE