Home > Giochi Android > Vainglory per Android ha introdotto le battaglie 5v5

Vainglory per Android ha introdotto le battaglie 5v5

Vainglory 5v5

Vainglory è senza dubbio il MOBA più popolare su Android. Certo, ci sono alcuni recenti arrivi, ma Vainglory rimane ancora il MOBA su cui puntare sulle piattaforme mobile. Nonostante abbia guadagnato la sua attuale popolarità, uno dei principali reclami del suoi giocatori è che permetteva solo il gameplay 3v3. Oggi tutto cambia, dal momento che un aggiornamento ha introdotto la possibilità di giocare partite 5v5 con mappe complete a 3 corsie.

Le novità principali di Vainglory sono:

  • Il 5V5 di Vainglory è arrivato con una nuova mappa avvincente e un nuovo gameplay! Partecipa al più grande momento della storia di Vainglory e ottieni il distintivo “Pioniere del 5V5”
  • Mappa con 3 Passaggi: nebbia di guerra con vero campo visivo e un fiume maestoso che dona un bonus di velocità di movimento

Per chi non lo sapesse, il titolo principalmente è:

Un avvincente MOBA PvP free-to-play in tempo reale, pieno di draghi, eroi epici e una comunità globale di alleati pronti a combattere al tuo fianco. Vainglory 5V5 di Super Evil Megacorp è l’unico MOBA che non scende a compromessi e offre gameplay superiore e profondità strategica, comandi precisissimi e sensibili, la migliore grafica e la frequenza di fotogrammi più elevata su dispositivo portatile. 

Dettagli tecnici e download di Vainglory

Il titolo è compatibile con tutti gli smartphone e i tablet aventi a bordo il sistema operativo Android 4.1 o versioni successive. Inoltre, ricordiamo che mentre il download è del tutto gratuito, sono presenti tanti contenuti extra acquistabili attraverso degli acquisti in-app che vanno da 1,09 euro a 99,99 euro.

Nel caso non aveste ancora scaricato Vainglory, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi permetterà di recarvi sulla pagina dedicata sul Play Store:

Vainglory 5V5
Vainglory 5V5
Price: Free+


VIA