Home > Giochi Android > Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile sul Play Store

Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile sul Play Store

Era il mese di Novembre 2017 quando la software house Square Enix pubblicava, solo per la pre-registrazione, il gioco Final Fantasy XV Pocket Edition sul Play Store. Ebbene, adesso il titolo è disponibile.

Non c’è sicuramente bisogno di presentazioni per un titolo facente parte della saga di Final Fantasy. Square Enix ha deciso di pubblicare il titolo in maniera freemium, ovvero lasciando il primo capitolo completamente gratuito da giocare ma rendendo a pagamento ciascuno dei 9 capitoli successivi che vanno da 0,99 euro a 3,99 euro oppure 20 euro per l’intero lotto. Proprio così, Final Fantasy XV Pocket Edition è un gioco dal costo abbastanza elevato.

La trama del gioco è la seguente:

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo.

Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae.

Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis.
Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

Vale la pena notare che i servizi di Google Play Games sono supportati con l’inclusione di un sistema di accesso automatico, risultati e supporto per il salvataggio cloud. Il cloud saving è la funzionalità più richiesta per i giochi Android, quindi vederlo supportato da Final Fantasy XV Pocket Edition è ottimo. In questo modo potete riprendere velocemente da dove eravate rimasti, indipendentemente dal dispositivo Android su cui avete scelto di giocare.

Nel caso voleste procedere al download di Final Fantasy XV Pocket Edition dal Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

VIA