Home > News su Android, tutte le novità > Telegram si aggiorna alla versione 4.8

Telegram si aggiorna alla versione 4.8

Telegram streaming video

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Telegram hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione Android, portandola alla versione 4.8. Con questa nuova versione, gli utenti possono guardare in streaming video ricevuti, impostare una modalità notturna automatica e utilizzare i loro account Telegram per accedere ad altre app.

Tema scuro automatico e streaming video

È un aggiornamento piuttosto semplice. Se non avete già il tema scuro, potete indicare all’app di attivarla automaticamente in base all’orario. Con la grande quantità di temi aggiuntivi, potete anche impostare quello che desiderate tramite le impostazioni “Modalità notte preferita”.

Lo streaming di video senza prima la necessità di scaricare del tutto i filmati è una funzione precisa: tutti i video caricati in v4.8 possono essere trasmessi in streaming, con il progresso della cache visibile come la linea grigia nel video player.

Nuovo login per i siti di terze parti

Infine, Telegram ha annunciato un nuovo widget di login. Ciò consente a un utente di accedere a siti Web esterni con il proprio account Telegram. Al primo accesso, il widget di login chiederà il numero di telefono dell’account e invierà un codice di conferma per autorizzare il browser.

Da quel momento in poi, ogni sito a cui si tenta di accedere richiederà una procedura in due passaggi, in cui si accetta di inviare le informazioni (meno il tuo numero di telefono) al proprietario del sito, ad esempio Google, Facebook, ecc.

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Telegram
Telegram
Price: Free

VIA