Home > News su Android, tutte le novità > Meizu 15 Plus, nuove immagini mostrano cornici praticamente assenti

Meizu 15 Plus, nuove immagini mostrano cornici praticamente assenti

Meizu ha in programma di commemorare i suoi 15 anni di attività con due nuovi smartphone dedicati all’anniversario chiamati Meizu 15 e Meizu 15 Plus (un po’ come fatto da Apple con iPhone X). Abbiamo già avuto molte indiscrezioni relative ai due, ma ora il modello Plus si è mostrato nelle sue prime immagini dal vivo.

Meizu 15 Plus

Come potete vedere, lo smartphone andrà oltre qualsiasi design visto fino ad ora e utilizzerà una scocca praticamente senza cornici laterali attorno al display. Le cornici sono praticamente assenti su tre lati mentre superiormente trovano spazio una sottile striscia di scocca contenente la capsula auricolare, i vari sensori di prossimità e luminosità e la fotocamera frontale.

La scocca posteriore di Meizu 15 Plus è molto simile a quella del Meizu 15. Troviamo infatti un comparto fotografico formato da due sensori e un flash LED messi in verticale e il logo del produttore. I tasti fisici, pur non essendo visibili per via dell’angolazione, probabilmente sono distribuiti nella stessa maniera, ovvero con a destra il tasto di accensione e spegnimento e a sinistra il bilanciere del volume.

Considerando l’assenza di qualsiasi tipo di sensore di impronte visibile, la società cinese potrebbe incorporare una soluzione che va sotto il display o è possible che enfatizzerà la feature del Face Unlock, diventata popolare ancora una volta dopo che Apple l’ha introdotta nell’iPhone X.

Ricordiamo che la presentazione dei due smartphone dovrebbe avvenire a Febbraio (probabilmente al MWC 2018 di Barcellona) e che, dal punto di vista tecnico, dovrebbero equipaggiare o il SoC Qualcomm Snapdragon 845 oppure il Samsung Exynos 8895, lo stesso presente sul Galaxy S8. 

VIA