Home > Giochi Android > One Piece Bounty Rush in fase di pre-registrazione sul Play Store

One Piece Bounty Rush in fase di pre-registrazione sul Play Store

ONE PIECE Bounty Rush

Sviluppato dalla software house Bandai Namco, una delle più popolari per quanto riguarda il porting dei cartoni animati in videogiochi, il nuovo One Piece Bounty Rush sta per arrivare su dispositivi mobile. Pur non avendo ancora una data di uscita esatta, il gioco si trova sul Google Play Store in fase di pre-registrazione.

Chiaramente One Piece Bounty Rush è un gioco basato sul famosissimo cartone animato di pirati che navigano in giro per i 7 Mari capitanati da Rubber alla ricerca di avventure.

I dettagli sul gioco non sono molti ma sappiamo che verrà pubblicato  in maniera freemium, ovvero con download del tutto gratuito ma con la presenza di acquisti in-app per ottenere contenuti extra.

Il gioco porterà gli utenti in coinvolgenti battaglie multiplayer 4vs4, il tutto ambientato nell’universo di One Piece.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili, gli utenti potranno scegliere fra cinque classi: Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini. Ognuna avrà caratteristiche uniche e abilità speciali da sfruttare.

Pre-registrazioni per One Piece Bounty Rush

L’arrivo non è ancora stato stabilito con esattezza (è previsto comunque anche per iOS) ma sul Google Play Store sono già aperte le pre-registrazioni. Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata. La pre-registrazione garantirà esclusive ricompense anche se al momento non sappiamo quali.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Hitman Sniper è gratuito per un tempo limitato sul Play Store e che con World of Warships Blitz approdano sul Play Store delle incredibili battaglie marittime.

VIA