Home > Giochi Android > Harry Potter: Hogwarts Mystery si mostra in un nuovo video trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery si mostra in un nuovo video trailer

Nato dagli sviluppatori di Jam City, il nuovo gioco RPG Harry Potter: Hogwarts Mystery (da non confondere con il gioco basato sulla AR e in fase di sviluppo da Niantic Labs chiamato Harry Potter: Wizard Unite) è stato mostrato recentemente in un nuovo video trailer.

Sembrerebbe che i giocatori stiano creando un avatar “studente di Hogwarts” personalizzato per poi utilizzarlo e vedere come sarebbe partecipare alle lezioni, imparare abilità magiche e formare amicizie o rivalità nell’universo di Harry Potter.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita come uno studente di Hogwarts. Il gioco sarà lanciato sotto Portkey Games, una nuova etichetta dedicata alla creazione di esperienze ispirate alla magia e alle avventure del mondo nato dalla penna di J.K. Rowling.

Mentre non c’è ancora una data di uscita ufficiale, quello che sappiamo è che Harry Potter: Hogwarts Mystery verrà lanciato in primavera sotto il brand Warkey Bros. Interactive Entertainment Portkey Games, un’etichetta “dedicata alla creazione di esperienze di gioco ispirate al mondo magico di JK Rowling”.

Pre-registrazione a Harry Potter: Hogwarts Mystery

Pur non essendo ancora disponibile, il gioco è entrato nelle settimane scorse in fase di pre-registrazione sul Play Store. 

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione, vi basterà cliccare sul seguente link per essere rimandati sulla pagina web dedicata:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google ha pubblicato il “Best of 2017” sul Play Store con una sezione dedicata.

VIA