Home > Giochi Android > Con World of Warships Blitz approdano sul Play Store delle incredibili battaglie marittime

Con World of Warships Blitz approdano sul Play Store delle incredibili battaglie marittime

Gli sviluppatori di Wargaming Group hanno pubblicato di recente sul Play Store il nuovo World of Warships Blitz, gioco MMO ambientato in un conflitto marittimo fra le navi più potenti al mondo.

Il gameplay ruota attorno al controllo della tua stessa nave da guerra nelle battaglie tra giocatori. Esiste anche una modalità campagna che consente battaglie ispirate a eventi storici. Queste modalità dovrebbero fornire una pletora di contenuti da esplorare per il giocatore che può essere facilmente orientato verso le battaglie storiche preferite o la sfida con altri giocatori online.

World of Warships Blitz è un MMO d’azione free to play per dispositivi mobili di Wargaming basato sulla versione pluripremiata per PC di World of Warships.

World of Warships Blitz porta le strategie navali della Seconda Guerra Mondiale e l’azione dei giochi per PC in un gioco altamente coinvolgente, rapido ed emozionante su dispositivi mobili e tablet.

Adesso puoi padroneggiare gli incredibili colossi americani, giapponesi, russi e britannici, con un’ampia scelta di corazzate, incrociatori, cacciatorpedinieri e addirittura portaerei, salpando direttamente in epiche battaglie navali 7 contro 7! 

Un vero gioco free to play. Non ci sono timer, barre d’energia, carburante o altro: gioca quanto vuoi e dove vuoi.

World of Warships Blitz è stato pubblicato in maniera freemium, nel senso che è disponibile al download in maniera gratuita ma sono presenti degli acquisti in-app per sbloccare contenuto extra.

Come free-to-play, ci sono due tipi di valute di gioco incluse nel titolo, Oro e Argento. L’oro è ciò di cui hai bisogno per acquistare la maggior parte degli oggetti nel gioco.

Nel caso foste interessati a World of Warships Blitz, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

World of Warships Blitz
World of Warships Blitz
Developer: Wargaming Group
Price: Free+

VIA