Home > News su Android, tutte le novità > Alcatel 3C arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 euro

Alcatel 3C arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 euro

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Alcatel 3C, uno smartphone di cui sono trapelati alcuni dettagli e che oggi è stato confermato ufficialmente dalla società, ma non solo: Alcatel 3C arriva in Italia al prezzo consigliato di 129 euro.

Il prezzo di lancio così economico dovrebbe già fornire un’indicazione della fascia in cui andrà a collocarsi questo smartphone, tuttavia, Alcatel 3C dispone di un display da 6 pollici con risoluzione HD+ e quindi con rapporto di forma FullView 18:9.

Il design non è particolarmente originale (sulla parte frontale si può fare poco a causa del display Full View) nemmeno sul lato posteriore, dove troviamo anche un sensore delle impronte digitali.

Alcatel non ha fornito molti dettagli in merito alla scheda tecnica di questo smartphone ma sappiamo che dispone di 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, 1 GB di RAM, un processore Mediatek MT8321 quad core e avrà a bordo Android Nougat.

La dotazione “software”, invece, prevede una funzione “Social Mode” nelle impostazioni della fotocamera che offre anteprime istantanee, condivisione rapida e molte altre nuove divertenti feature dedicate alle foto.

Si tratta dunque di uno smartphone di fascia bassa con un display 18:9 (screen to body ratio del 76%). Se il prezzo vi sembra ancora elevato, ci penserà la seguente promozione a fornirvi un incentivo in più per l’acquisto:

  • Entro il 31 luglio 2018, chiunque acquisterà Alcatel 3C, riceverà in regalo € 30 per guardare i propri film preferiti sulla piattaforma CHILI CINEMA.

Disponibilità: Alcatel 3C è disponibile al prezzo consigliato di 129,99 euro nei tre colori Metallic Black, Metallic Blue and Metallic Gold.

Via – Press Release