Home > Giochi Android > Disney ha pubblicato Star Wars: Rivals sul Play Store

Disney ha pubblicato Star Wars: Rivals sul Play Store

Disney continua a valorizzare il più possible il franchise di Star Wars dopo che ha acquisito, qualche anno fa, la Lucasfilm. Oltre che nel mondo cinematografico, la valorizzazione sta avvenendo anche nel mondo videoludico, con il colosso americano che ha di recente pubblicato sul Play Store (in fase di pre-registrazione) il nuovo gioco Star Wars: Rivals.

Si tratta di un titolo molto interessante che non ci catapulterà in uno specifico momento storico ma ci permetterà di godere degli scontri più belli che hanno caratterizzato Star Wars, come ad esempio Luke Skywalker contro Darth Vader, Jyn contro Krennic e Finn contro il Capitano Phasma.

Affronta i tuoi rivali nel primo sparatutto competitivo di Star Wars progettato specificamente per il tuo dispositivo mobile. Mostra a tutti le tue abilità nelle battaglie PvP, scala la classifica delle leghe dell’arena e sblocca un cast di eroi leggendari di Star Wars. Vivi gli scontri più classici, come Luke Skywalker contro Darth Vader, Jyn contro Krennic e Finn contro il Capitano Phasma. Assembla la squadra di combattimento definitiva, anticipa le strategie del tuo avversario e sfrutta gli elementi del campo di battaglia per portarti in vantaggio. Prendi la mira, spara e annienta il nemico.

Il gioco verrà messo a disposizione gratuitamente una volta uscito dalla fase di pre-registrazione, anche se vi saranno dei costi in-app da sostenere per sbloccare del contenuto extra. 

Nel caso foste interessati e voleste pre-registrarvi per Star Wars: Rivals, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Star Wars: Rivals™ (Unreleased)
Star Wars: Rivals™ (Unreleased)
Developer: Disney
Price: Free


VIA