Home > News su Android, tutte le novità > Ashworld, il platform 2D di OrangePixel, approda sul Play Store

Ashworld, il platform 2D di OrangePixel, approda sul Play Store

Da alcune ore è disponibile sul Google Play Store il nuovo gioco Ashworld. Si tratta di una via di mezzo fra un gioco platform in 2D e un open world che permette di esplorare in lungo e in largo. Sviluppato da OrangePixel, è ambientato in un mondo post apocalittico.

La versione Android di Ashworld non è la prima a essere uscita. Il gioco è già disponibile per PC dallo scorso Settembre e per iOS da Dicembre.

Il gameplay di Ashworld funziona con una visuale dall’alto in un mondo esterno che può essere esplorato all’infinito. Questa vista dall’alto verso il basso si sposterà senza interruzioni alla visualizzazione in 2D del platform a scorrimento laterale nel momento in cui si entra in uno degli edifici in cui ci si può imbattere mentre si esplora il mondo esterno. È un modo unico per combinare due generi popolari in una folle fusione di gioco di sopravvivenza open-world post-apocalittico e azione maniacale.

Principali caratteristiche e download di Ashworld

Su Ashworld è possible:

  • Eseguire e guidare intorno alle ragelands, visitando gli edifici, parlare con la gente, picchiare ragers e skellies.
  • Utilizzare una serie di armi: boomerang, motoseghe, lanciarazzi, fucile, mitragliatrice, fucile al plasma, lanciafiamme.
  • Ricercare attraverso gli edifici, aree inesplorate per oggetti utilizzabili della caverna sotterranea.
  • Una serie di missioni della storia e sotto-missioni per guidare l’utente in tutto il mondo.
  • Diventare un artigiano per creare nuovi elementi dalla spazzatura nell’inventario

Nel caso foste interessati al gioco, gli sviluppatori lo hanno pubblicato a pagamento al costo di 4,89 euro (senza acquisti in-app e senza pubblicità):

Ashworld
Ashworld
Developer: OrangePixel
Price: 4,89 €

VIA