Home > News su Android, tutte le novità > Zaino porta powerbank in offerta a 13 euro su Cafago

Zaino porta powerbank in offerta a 13 euro su Cafago

Nonostante i powerbank sono diventati ormai molto popolari, vi è sempre una certa difficoltà nell’utilizzarli mentre si è in giro. Esistono però degli zaini che, dotati di una porta USB esterna, permettono di ricaricare lo smartphone mentre il powerbank è riposto all’interno.

A tal proposito, vi segnaliamo che su Cafago è disponibile un’interessante zaino con porta USB esterna per i powerbank al prezzo di 13 euro.

Realizzato in poliestere resistente agli strappi, è dotato di robuste cerniere in metallo e fibbie solide, il che contribuisce a garantire una lunga durata nel tempo. Con supporti delle spalle imbottiti e schienale ergonomico, lo zaino è facile e comodo da portare tutto il giorno.

All’interno sono presenti degli scomparti separati che offrono molto spazio per diversi tipi di oggetti. La sezione principale è ideale per riporre il laptop da fino a 14 pollici (anche 15,6 pollici se ha cornici minime), libri, quaderni, powerbank, snack, ecc. Lo strato di spugna nella custodia principale protegge il laptop da pressioni e graffi.

La porta USB esterna consente di caricare facilmente il telefono o altri dispositivi elettronici, il che è un vantaggio non da poco soprattutto se si è turisti in giro a piedi nella città. Adatto come zainetto, borsa da scuola, zaino da trekking e borsa da viaggio.

Nel caso foste interessati all’acquisto dello zaino su Cafago al prezzo di 13 euro, vi basterà cliccare sul seguente link e, una volta giunti al check-out, inserire il codice promozionale “Y638“. 

La spedizione purtroppo avviene dalla Cina, per cui è molto improbabile che l’ordine venga evaso e arrivi prima di Natale. Tuttavia, si tratta di un ottimo zaino per il rientro a scuola.