Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P11 atteso al MWC 2018 in concomitanza col Galaxy S9

Huawei P11 atteso al MWC 2018 in concomitanza col Galaxy S9

Huawei P11

Nonostante in genere ogni produttore abbia al massimo un modello top di gamma ALL’anno, Huawei è solita presentarne due (tre se aggiungiamo anche Honor). In particolare, nella prima parte dell’anno viene presentato un nuovo modello di Huawei Px mentre nella seconda parte un nuovo modello di Huawei Mate x. Relativamente a Huawei P11, la presentazione è attesa al MWC 2018.

Non si tratta di un’informazione ufficiale ma di un’indiscrezione messa in rete dal leaker @rquandt attraverso il suo profilo Twitter:

Come potete vedere, le prerogative di Huawei P11 dovrebbero essere il comparto fotografico e lo sviluppo di un’intelligenza artificiale personale per ogni utente. Suona molto come il materiale di marketing lanciato per Huawei Mate 10.

E infatti, al cuore di Huawei P11 dovrebbe esserci nuovamente il SoC HiSilicon Kirin 970, il primo a essere dotato di NPU (Neural Processing Unit) dedicata.

Oltre alla presentazione al MWC 2018, Huawei P11 potrebbe essere protagonista del mercato già nel Q1 2018. Insomma, sembra proprio una marcatura stretta nei confronti di Samsung e del suo nuovo top di gamma Galaxy S9, atteso anche lui alla presentazione al MWC 2018 e alla commercializzazione nelle settimane seguenti.

A ogni modo, in attesa di avere la certezza sulle date di Huawei P11, vi vogliamo ricordare che Huawei ha svelato Nova 2S, uno smartphone dotato di ben 4 fotocamere.



VIA  FONTE