Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno presentati il 27 Febbraio al MWC

Samsung Galaxy S9 e S9+ saranno presentati il 27 Febbraio al MWC

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy S9 e del Galaxy S9+, i due smartphone più attesi nella prima parte del 2018, comunicandovi che in rete è emersa un’informazione relativa alla data di presentazione. Confermando l’assenza del duo alla manifestazione del CES di Las Vegas, la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire al MWC 2018 di Barcellona il 27 Febbraio.

In realtà l’evento di presentazione vero e proprio prenderà il via seguendo il fuso orario della Corea del Sud, per cui in Italia la presentazione avverrà il 26 Febbraio.

Come potete vedere dalla tabella di presentazioni, la data scelta per quella del Samsung Galaxy S9 e e del Galaxy S9+ è molto simile rispetto a quella dell’anno scorso per il Galaxy S8. Allo stesso modo, anche i precedenti modelli sono stati presentati nel mese di Febbraio.

Trattandosi però di informazioni non ufficiali, vi consigliamo di prendere il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

A ogni modo, Samsung potrebbe essere la seconda azienda a proporre la versione base di un proprio smartphone a un prezzo superiore a 1.000 euro. Si “vocifera” infatti che il Samsung Galaxy S9 e il Galaxy S9+ prenderanno la strada aperta in prima istanza da Apple con il suo iPhone X.

In attesa di avere maggiori informazioni, magari da fonti ufficiali, vi vogliamo ricordare che gli sviluppatori di Samsung hanno rilasciato nei giorni scorsi un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S7 e S7 edge contenente la patch di Dicembre. Questo in attesa di iniziare il rilascio di Oreo nel mese di Gennaio.

VIA