Home > Giochi Android > Con Harry Potter: Hogwarts Mystery sarete studenti nella scuola di magia più famosa al mondo

Con Harry Potter: Hogwarts Mystery sarete studenti nella scuola di magia più famosa al mondo

Attraverso un comunicato ufficiale e l’apertura del sito web dedicato, Warner Bros ha confermato che il nuovo gioco Harry Potter: Hogwarts Mystery arriverà su piattaforma mobile (Android e iOS) nel 2018. Il titolo andrà ad aggiungersi a quello in fase di sviluppo presso Niantic Labs, il quale si baserà quasi interamente sulla realtà aumentata.

Nonostante il supporto alla pre-registrazione sia presente da tempo sul Google Play Store (e da qualche ora anche sull’App Store), Warner Bros ha deciso di affidarsi al sito web creato per l’occasione per dare modo agli utenti di effettuare la pre-registrazione. C’è da dire che in questo modo li “tiene maggiormente legati” con l’invio di newsletter settimanali.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori possono creare il proprio personaggio e sperimentare la vita come uno studente di Hogwarts. Il gioco sarà lanciato sotto Portkey Games, una nuova etichetta dedicata alla creazione di esperienze ispirate alla magia e alle avventure del mondo nato dalla penna di J.K. Rowling.

Pre-registrazione a Harry Potter: Hogwarts Mystery

Sviluppato dalla software house Jam City in collaborazione con Portkey Games (Warner Bros), Harry Potter: Hogwarts Mystery si preannuncia come uno dei titoli più interessanti in arrivo nel 2018. Questo sia per chi ama il mondo creato dalla pena di J.K. Rowling che per chi non lo ama.

Nel caso foste interessati alla pre-registrazione, vi basterà cliccare sul seguente link per essere rimandati sulla pagina web dedicata:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Google ha pubblicato il “Best of 2017” sul Play Store con una sezione dedicata.



VIA