Home > Giochi Android > Si torna in tribunale con Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth

Si torna in tribunale con Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth

Gli sviluppatori di Capcom hanno proceduto al rilascio di un nuovo capitolo della serie Ace Attorney Investigations sul Play Store. Stiamo parlando di Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth.

Per chi non lo sapesse, questa saga si basa su delle cause legali in cui si interpreta una delle parti. Lo scopo ovviamente è quello di battere la controparte e vincere la causa.

Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth porta la serie Ace Attorney dall’aula di tribunale alla scena del crimine, lasciandosi alle spalle le battaglie legali e passando all’azione in varie ambientazioni. Questa volta, il giocatore assume il ruolo del famoso procuratore Miles Edgeworth, memorabile rivale del carismatico avvocato Phoenix Wright. Edgeworth indaga attivamente sulle scene del crimine per scovare la verità dietro ogni caso. Risolvendo i complessi rompicapo, Edgeworth lavorerà con la polizia per assicurare i criminali alla giustizia.

Fra le caratteristiche principali di Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth troviamo:

  • Guida Miles Edgeworth attraverso varie ambientazioni, esamina e analizza gli indizi, lavora direttamente con i personaggi sulla scena, trova contraddizioni nelle dichiarazioni sospette e raggiungi la verità presentando prove decisive.
  • Indaga sulle scene del crimine per cercare prove e parla con altri personaggi per trovare contraddizioni nelle loro dichiarazioni e avvicinarti pian piano alla verità.
  • Grafica ad alta risoluzione per dispositivi moderni. 
  • Utilizza il nuovissimo sistema “Logica”, in cui Miles può scegliere due informazioni tra tutte quelle raccolte e combinarle per scovarne di nuove.
  • Riproduci la scena del crimine utilizzando ologrammi di gioco e scoprendo nuove informazioni.
  • Scopri il famoso cast eclettico dei personaggi dell’universo di Ace Attorney.

Ace Attorney Investigations – Miles Edgeworth ha un costo di 10,99 euro senza la presenza di pubblicità o acquisti in-app successivi. Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox:

VIA