Home > News su Android, tutte le novità > Fitbit OS è stato aggiornato con oltre 100 nuove watch faces

Fitbit OS è stato aggiornato con oltre 100 nuove watch faces

Il lancio dello smartwatch Fitbit Ionic ha segnato anche il lancio del sistema operativo Fitbit OS. Il colosso americano ha deciso di proseguire il cammino con un sistema operativo proprietario invece di affidarsi ad Android Wear.

Nelle scorse ore gli sviluppatori dell’azienda hanno rilasciato il primo aggiornamento per Fitbit OS, introducendo molte novità a livello sia funzionale che grafico. Da quest’ultimo punto di vista, troviamo l’implementazione di oltre 100 nuove watch faces che permetteranno agli utenti di personalizzare il quadrante di Fitbit Ionic come non mai.

Changelog dell’aggiornamento a Fitbit OS

Il changelog completo dell’aggiornamento è il seguente:

  • Nuove app di marchi famosi (tra cui The New York Times, Uber, Yelp) e di sviluppatori in una varietà di categorie, come cibo e bevande, giochi, salute e fitness, casa e IOT, notizie e viaggi e trasporti
  • Più di 100 nuove watch faces
  • Introduzione di Fitbit Labs, un’iniziativa guidata dal team di ricerca e sviluppo di Fitbit che si concentra sulla creazione di app e quadranti unici dalle ultime tecnologie intelligenti e dagli approfondimenti comportamentali
  • Collaborazione con Deezer, un servizio di streaming musicale personale, per offrire agli utenti Ionic in tutto il mondo l’accesso immediato ai loro brani preferiti direttamente dal polso (disponibile nel 2018)
  • Accesso immediato alla tua rete di amici personali con la nuova app Fitbit Leaderboard. Scopri dove ti imponi contro familiari, amici e colleghi mentre vi fronteggiate a vicenda per raggiungere gli obiettivi
  • Miglioramenti come interazioni touch più veloci e aggiornamenti a Fitbit Pay, inclusa l’introduzione di pagamenti multi-card direttamente sul dispositivo.

L’aggiornamento può essere scaricato attraverso l’applicazione Fitbit per Android e iOS e poi trasferito, via Bluetooth, allo smartwatch.

a Euro 321.99 su Amazon.it


VIA