Home > Accessori > La “telecamera spia” smart camuffata da radiosveglia disponibile a 35 euro su Cafago

La “telecamera spia” smart camuffata da radiosveglia disponibile a 35 euro su Cafago

Su Cafago è attualmente in promozione una “telecamera spia” per la video sorveglianza molto interessante a 35 euro. Essa ci ha incuriosito non tanto per le qualità intrinseche ma per la capacità di camuffarsi come una radio sveglia.

La video sorveglianza è un settore della tecnologia che si è espanso a dismisura nel corso degli anni. Da apparati professionali e complicati da installare le videocamera di questa natura sono diventate semplicissime da installare, flessibili nell’utilizzo e soprattutto economiche.

Quella che vi mostriamo in quest’articolo e che lo store di Cafago ha in promozione a soli 35 euro utilizzando il codice promo “S1402” non è certo la miglior videocamera di sicurezza del mercato, così come non è nemmeno la più flessibile nell’utilizzo.

Tuttavia, era si dimostra essere perfetta per essere un accessorio discreto che non incuriosisce. Questa “telecamera spia” permette di tenere sotto controllo una stanza in maniera semplice e intuitiva, grazie alla comoda applicazione disponibile sia per Android che per iOS.

Dotata di una risoluzione di ripresa massima Full HD, la “radiosveglia / telecamera di sicurezza” offre anche tutta una serie di funzionalità utili come la rilevazione del movimento, la visione notturna, la possibilità di comunicare sfruttando il microfono e lo speaker integrato ecc.

Insomma, per 35 euro si tratta di un prodotto che ci sentiamo di consigliare, come detto precedentemente, non per la sua qualità intrinseca ma per la sua capacità di camuffarsi e rimanere inosservata mentre svolge il suo lavoro.



Se siete interessati all’acquisto della “telecamera spia”, vi basterà cliccare sul seguente link, metterla in carrello e, al momento del check-out, inserire il codice promo “S1402” (lo sconto verrà applicato solo alla fine.