Home > Giochi Android > Google Santa Tracker si aggiorna in tempo per il Natale del 2017

Google Santa Tracker si aggiorna in tempo per il Natale del 2017

Sono ormai diversi anni che Google ci intrattiene e ci permette di seguire le orme di Babbo Natale attraverso l’applicazione Google Santa Tracker. A tal proposito, vi segnaliamo che l’app è stata appena aggiornata per seguire gli spostamenti di Babbo Natale nel 2017.

Tra le novità di quest’anno c’è un gioco chiamato Santa Snap. In congiunzione con Google Maps, si interpreta un elfo e, sorvolando determinate città, bisogna mettersi in posa con un punto di riferimento per un selfie.

L’accelerometro dello smartphone viene utilizzato per posizionare la fotocamera e si inizia dalla città di Sydney. Una volta completato il proprio compito in quella città, si sbloccherà la prossima nell’elenco, Barcellona. Ci sono 12 città complessivamente, con New York City come luogo finale.

Un’altra novità è il gioco Penguin Swim, dove bisogna controllare un pinguino che nuota nell’acqua. Spostando delicatamente il telefono, si deve tentare di far spostare il pinguino per evitare ostacoli come iceberg e rudi nuotatori umani.

Gioca con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti, slitte spinte da razzi e altro ancora. Alla vigilia di Natale, segui Babbo Natale nel suo viaggio intorno al mondo.

Google Santa Tracker si fa anche istruttivo

Oltre a questi giochi e al solito monitoraggio del viaggio di Babbo Natale, Google ha implementato una sezione dedicata esclusivamente agli insegnanti che ha il compito di fornire informazioni sulla tradizione del Natale nei vari loghi del mondo, sia dal punto di vista culturale che geografico. 

Per scaricare l’applicazione aggiornata di Google Santa Tracker, vi basterà cliccare sul nostro appbox:

Segui Babbo Natale con Google
Segui Babbo Natale con Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Vi ricordiamo che è possibile utilizzare Google Santa Tracker anche dalla versione web tramite questo link.



VIA