Home > Giochi Android > Holly e Benji in arrivo sugli smartphone Android

Holly e Benji in arrivo sugli smartphone Android

Se è vero che il calcio è il gioco più famoso e popolare al mondo, è altrettanto vero che Holly e Benji rappresenta il cartone animato ispirato al calcio più popolare di sempre. La storia di due ragazzini di scuola che, con passione e determinazioni, arrivano fino in nazionale per giocare la coppa del mondo sta per rivivere anche sugli smartphone Android.

A Dicembre (non sappiamo ancora la data esatta), sul Play Store approderà il nuovo gioco Capitan Tsubasa Dream Team. Per chi non lo sapesse, in Giappone (dove il gioco è già disponibile da Giugno e ha ottenuto numeri da record) il nostro Holly e Benji è conosciuto come Capitan Tsubasa.

Insomma, tutti coloro che hanno vissuto la loro infanzia negli anno 90′ potranno tornare indietro nel tempo “mettendo le mani” su un gioco per smartphone Android (e iOS) che racconta una fra le storie più appassionanti dei cartoni animati.

Trama, gameplay e pre-registrazione

Per quanto riguarda il gioco, Capitan Tsubasa Dream Team è strutturato in maniera tale da permettere ai giocatori di salire di livello compiendo determinate azioni, approfittando anche delle azioni speciali di ogni calciatore (come dimenticarsi del tiro della tigre di Mark Lenders).

La trama “locale” del gioco segue fedelmente quella del cartone animato ma, in aggiunta, è presente anche una modalità online grazie alla quale mettersi in competizione con il resto del mondo.

La compatibilità è data per tutti gli smartphone Android aventi a bordo almeno Android 4.4. inoltre, è stato messo online il sito web dedicato anche in lingua italiana dove potersi pre-registrare e ottenere contenuti extra.