Home > News su Android, tutte le novità > Pokémon GO sta abbracciando il Global Catch Challenge

Pokémon GO sta abbracciando il Global Catch Challenge

Pokémon GO

L’ultimo evento in ordine cronologico ad essere stato realizzato da Niantic per mantenere alto l’interesse verso Pokémon GO è stato chiamato Global Catch Challenge e, com’è semplice intuire, riguarda gli allenatori di tutto il mondo.

L’obiettivo è quello di catturare, entro il 26 Novembre, 3 miliardi di Pokémon. Tutti gli allenatori quindi formano un’unica squadra che ha il compito di raggiungere il numero prefissato di catture.

Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquake, Coisa de Nerd e Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

L’inizio è stato dei migliori

I primi numeri non potrebbero essere più entusiasmanti: 500 milioni di Pokémon catturati in meno di 48 ore:

L’unico altro step intermedio prima del raggiungimento dell’obiettivo è 1,5 miliardi. Il primo traguardo ha permesso lo sblocco degli XP doppi e il modulo esca con durata massima di 6 ore (anziché 30 minuti).

Insomma, fare fronte comune per raggiungere l’obiettivo dei 3 miliardi di Pokémon catturati e, allo stesso tempo, mantenere alto l’interesse verso il gioco.

Nel caso non aveste ancora scaricato Pokémon GO sul vostro smartphone, qui di seguito vi lasciamo il nostro appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+

FONTE