Home > News su Android, tutte le novità > Fino al 26 Novembre, chi acquista un Samsung Galaxy S8, S8 Plus o Note 8 da Vodafone avrà in regalo un Galaxy A3 2017

Fino al 26 Novembre, chi acquista un Samsung Galaxy S8, S8 Plus o Note 8 da Vodafone avrà in regalo un Galaxy A3 2017

Samsung Galaxy S8

Il Black Friday di Vodafone ci porta una promozione molto interessante per chi sta pensando di acquistare uno dei top di gamma di casa Samsung. Da domani e fino al 26 Novembre infatti, tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S8, S8 Plus o Note 8 presso i negozi Vodafone, riceveranno in regalo un Galaxy A3 2017.

La promozione Vodafone darà uno slancio all’uso della rete 4,5G

La promozione Vodafone è doppiamente interessante per chi è coperto dalla rete 4,5G. Gli smartphone Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, infatti, sono in grado di supportare la nuova rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile fino a 800 Mbps nelle città di Firenze e Palermo e fino a 500 Mbps nelle città di Milano, Verona, Torino, Bologna e Napoli.

Senza contare il fatto che il Samsung Galaxy S8 e quindi anche il Galaxy S8 Plus sono stati considerati i migliori smartphone dell’anno. Se consideriamo poi che il Samsung Galaxy A3 2017 ha un valore di mercato di circa 220 euro, averlo in regalo sull’acquisto di un top di gamma è sicuramente un affare.

Nel caso foste interessati, vi basterà recarvi in uno qualunque dei negozi Vodafone da domani e fino al 26 Novembre (giorno del Cyber Monday). Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy S8 è prossimo all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Gli sviluppatori del colosso coreano infatti hanno rilasciato nei giorni scorsi la seconda versione beta del firmware.

Inoltre, vi ricordiamo anche che la produzione di massa del Samsung Galaxy S9 è stata anticipata al mese di Dicembre, così da essere pronto in quantità sufficiente a sopperire all’enorme domanda iniziale prevista.