Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 46 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 46 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 46 2017.

1) OnePlus 5T in vendita dal 21 novembre 2017

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2017 con OnePlus 5T. Non sarebbe bastata l’intera classifica per riportare tutti i rumors su questo smartphone, ma la notizia più importante in merito è indubbiamente quella della data di presentazione e di avvio della commercializzazione in Europa, che avverranno rispettivamente il 16 e 21 novembre 2017.

2) Google rilascia la patch di Novembre per i Pixel e i Nexus

Google Logo

Google non si ferma mai e la settimana scorsa ha rilasciato le patch di sicurezza di novembre. Il fatto strano è che la vulnerabilità KRACK non è stata risolta, dato che il fix dovrebbe arrivare nelle patch del prossimo mese. In ogni caso se avete un Nexus o un Pixel dovrebbe essere disponibile l’update, quindi potete controllare nel menu impostazioni del vostro device.

3) Xiaomi porta Mi MIX 2 e Mi A1 in Europa

Xiaomi Mi A1

Rivoluzione in casa Xiaomi: è iniziata la commercializzazione europea da parte del brand asiatico che ha scelto la Spagna come mercato di prova per questa nuova strategia commerciale. La notizia ci riguarda da vicino perché i prodotti Xiaomi vengono venduti anche su Amazon ES e quindi sono acquistabili anche in Italia.

4) Twitter ufficializza i 280 caratteri per tutti

Twitter

Svolta epocale per Twitter che aumenta il limite dei caratteri da 140 a 280. Una novità che verrà estesa ai vari account senza la necessità di un aggiornamento dell’applicazione. 

5) Samsung Galaxy S8: disponibile la seconda beta di Android 8.0 Oreo

Samsung Galaxy S8

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 46 2017 con il rilascio della seconda beta di Android 8.0 Oreo per il Samsung Galaxy S8. Aggiornamento stabile a breve.



Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 47 2017.