Home > News su Android, tutte le novità > TomTop ha organizzato una lotteria ricca di promozioni per l’11/11

TomTop ha organizzato una lotteria ricca di promozioni per l’11/11

Ormai ci siamo. Domani sarà l’11/11, una delle date più importanti per quanto riguarda i negozi cinesi. Si tratta di un giorno equivalente al Black Friday americano (anche se da qualche anno disponibile anche da noi in Italia) in cui le offerte e le promozioni sono ai massimi livelli, permettendo alle persone di acquistare degli ottimi oggetti a prezzi ribassati. Per quest’anno TomTop, oltre alle solite offerte, ha indetto anche una lotteria.

La lotteria organizzata da TomTop mette a disposizione sia dei punti (10 e 20 per la precisione) che, cumulandoli, daranno diritti a degli sconti e sia un buono sconto da 50 dollari. Ogni utente ha a disposizione due tentativi per cercare di vincere questi premi.

La modalità di partecipazione è molto semplice e prevede essenzialmente due step (uno se siete già clienti di TomTop):

  • Create un account presso lo store di TomTop;
  • Recatevi nella pagina dedicata alla lotteria e cliccate sulla ruota della fortuna per cercare di vincere il coupon o i pinti con le vostre due chances.

La lotteria di TomTop inizierà domani mattina alle ore 01.00 del mattino (ora italiana) e andrà avanti per un giorno fino alle 1:00 di 12.11.2017. Non trattandosi di un flash deal, avete tutto il giorno di tempo, senza nessuna fretta, per partecipare alla ruota della fortuna dello store online di TomTop. 



Nella pagina della lotteria troverete inoltre tanti smartphone e accessori in promozione, fra cui:

  • Vernee M5 Smartphone 4G+64G a 116,99 dollari
  • HOMTOM S8 4G+64G a 149,99 dollari
  • MEIIGOO S8 6.1 inches a 165,99 dollari
  • NES Game Machine Mini TV Handheld Game – HD Version a 26,99 dollari