Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5T costerà più di OnePlus 5: parola di Pete Lau

OnePlus 5T costerà più di OnePlus 5: parola di Pete Lau

Per qualche giorno ci abbiamo sperato ma il prezzo di vendita di OnePlus 5T sarà più elevato rispetto a OnePlus 5! Nonostante i precedenti rumors avessero dato vita ad indiscrezioni interessanti in merito, un tweet di Pete Lau non lascia spazio a fraintendimenti.

Ecco il testo originale del tweet:

Cost of smartphone components is rising, but phones are also getting better. OnePlus users will appreciate what’s coming.

In pratica, il cofondatore di OnePlus scrive che il costo dei componenti che fanno parte degli smartphone è sempre più elevato anche se questo contribuisce a migliorare la qualità degli stessi. La seconda frase, invece, è un po’ più misteriosa, visto che Pete Lau sostiene che gli utenti OnePlus apprezzeranno ciò che sta per arrivare.

Il prezzo più elevato potrebbe essere imputato al solo display, che avrà un inedito rapporto di forma 18:9 e sarà prodotto da Samsung (e gli utenti di iPhone X sanno bene quanto possa essere costoso un pannello AMOLED di alta qualità made in Samsung).

Ma a questo punto potrebbero anche esserci altre novità sotto il cofano di OnePlus 5T. Sicuramente non ci sarà la ricarica wireless ma chissà, potrebbe esserci un sensore di sblocco che emuli il comportamento del Face ID di Apple o qualche soluzione innovativa per la fotocamera. Processore e quantitativo di memoria dovrebbero essere gli stessi di OnePlus 5. 

Comunque, ne sapremo di più fra meno di una settimana. Ricordiamo, infatti, che OnePlus 5T sarà presentato il 16 novembre e arriverà sul mercato europeo il 21 novembre. Per quanto riguarda il prezzo a questo punto è difficile fare previsioni, visto che dipenderà molto dalle novità implementate da OnePlus su questo terminale.

Via