Home > Giochi Android > Final Fantasy XV Pocket Edition in pre-registrazione sul Play Store

Final Fantasy XV Pocket Edition in pre-registrazione sul Play Store

Gli sviluppatori hanno di recente aperto le pre-registrazioni per quanto riguarda Final Fantasy XV Pocket Edition, gioco atteso entro la fine dell’anno.

Si tratta di uno dei titoli più attesi e la notizia che la pre-registrazione è già attiva per la versione Android non farà altro che accrescere ancora di più l’impazienza degli appassionati.

Purtroppo il prezzo di vendita dell’intero gioco non sarà basso. Stando a un’indiscrezione, Final Fantasy XV Pocket Edition si svolgerà in 10 diversi capitoli, di cui solo il primo sarà gratuito.

Dunque la pubblicazione dovrebbe avvenire in maniera freemium, ovvero con il download completo e l’accesso ai vari capitoli al di fuori del primo attraverso degli acquisti in-app da 0,99 euro (per il secondo e il terzo capitolo) e 3,99 euro (per i rimanenti 7). In alternativa, sarà presente anche un pacchetto per la versione completa di Final Fantasy XV Pocket Edition da 19,99 euro.

Chiaramente gli acquisti in-app non finiranno qui, visto che Square Enix ha previsto tutta una serie di micro transazioni per sbloccare contenuti extra. Ritornando alla pre-registrazione, non sembrano esserci contenuti speciali offerti a coloro che la eseguiranno.

Pre-registrazione a Final Fantasy XV Pocket Edition

Dal punto di vista tecnico, sono richiesti 5 GB di spazio di archiviazione (8 GB per giocare in HD), una CPU con frequenza di almeno 1,5 GHz e 2 GB di RAM.

A ogni modo, nel caso foste interessati a pre-registrarvi per il download di Final Fantasy XV Pocket Edition sul Play Store, vi basterà cliccare sul seguente appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata:

Rimanendo in tema gaming, vi vogliamo ricordare che anche Naruto x Boruto: Ninja Voltage è arrivato sul Play Store in pre-registrazione e che tutti i personaggi dell’universo DeamWorks sono approdati su Android, grazie al gioco DreamWorks Universe of Legends.



VIA

  • sul mio Xperia X (snapdragon 650, quindi esacore con 4 core A53 e 2 A72 fino ad 1.8Ghz, gpu adreno 510, e 3gb di ram) dice che il dispositivo non è compatibile, mi sembra assurdo

    • @Oznerol93

      Può essere che alcuni smartphone, pur rispettando i requisiti minimi, non siano compatibili. Può essere anche appena verrà pubblicato ufficialmente gli smartphone compatibili verranno allargati

  • Cosimo

    Boh su p10 lite non va