Home > News su Android, tutte le novità > PlayStation App per Android si rifà il look

PlayStation App per Android si rifà il look

Gli sviluppatori di Sony hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione PlayStation App. Si tratta di un aggiornamento a lungo desiderato dagli utenti che porta un re-design grafico importante.

Come potete vedere dagli screenshot qui in basso, PlayStationApp adesso è suddivisa in 4 sezioni ben distinte che permettono di accedere a “Cosa c’è di nuovo”, Amici, Notifiche e Profilo.

Considerata un’app da avere assolutamente se si è in possesso di una PS4 e se si è abbonati al PlayStation Plus di Sony, quest’app permette di rimanere connessi con gli amici di gioco e con i giochi preferiti, vedere chi è online e scoprire gli ultimi titoli su PlayStation Store.

Ricordiamo che con PlayStation App è possibile:

  • Guarda quali dei tuoi amici sono online e a cosa stanno giocando.
  • Ricevi notifiche, avvisi per il gioco e inviti.
  • Personalizza il tuo profilo.
  • Visualizza i progressi e confronta i trofei.
  • Ottieni giochi e componenti aggiuntivi su PlayStation Store e inviali alla tua PS4 per averli pronti quando arrivi a casa.

Download PlayStation App

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento sul vostro smartphone oppure voleste scaricare per la prima volta PlayStation App, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

PlayStation®App
PlayStation®App
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Sony ha spiegato nel dettaglio, attraverso un’infografia, quali sono i processi che deve affrontare prima di rilasciare un nuovo aggiornamento Android per i propri smartphone.



VIA