Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 5T in vendita dal 21 novembre 2017

OnePlus 5T in vendita dal 21 novembre 2017

Per settimane abbiamo parlato di OnePlus 5T a forza di rumors, messaggi subliminali da parte dei fondatori della società, renders di @evleaks, pagine web pubblicate per sbaglio ma finalmente OnePlus ha deciso di smetterla con questi giochetti e così ha annunciato le date di presentazione e di messa in vendita del nuovo top di gamma OnePlus 5T. 

L’evento di presentazione è fissato per il 16 novembre a New York mentre la commercializzazione inizierà qualche giorno dopo: in Europa sarà possibile acquistare OnePlus 5T dal 21 novembre. Il prezzo non è ancora stato comunicato ma OnePlus dovrà pur tenere segreto almeno qualche dettaglio su questo dispositivo, dato che bene o male si conosce quasi ogni aspetto.

Sappiamo, infatti, che a livello di specifiche hardware non dovrebbero esserci grandi cambiamenti rispetto a OnePlus 5 ad eccezione del sensore per le impronte digitali che finirà inevitabilmente sul retro del dispositivo e del display che sarà da 6 pollici in formato 18:9.

Il processore sarà ancora una volta lo Snapdragon 835 (anche perché non esiste una versione migliorata di questa CPU) e la memoria a bordo dovrebbe essere sempre da 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage. Quasi sicuramente non sarà espandibile perché questa è una scelta strategica di OnePlus ribadita più volte nel corso degli anni.

Esteticamente, invece, il design dovrebbe riprendere quello di Vivo X20 con delle cornici sicuramente ridotte rispetto a OnePlus 5, ma non estreme come quelle del primo Xiaomi Mi Mix o di Essential Phone. Per tutti gli altri dettagli dovremo attendere qualche indiscrezione nei prossimi giorni ed ovviamente il quadro completo sarà disponibile il prossimo 16 novembre.

Via