Home > Giochi Android > Monument Valley 2 arriva finalmente su Android

Monument Valley 2 arriva finalmente su Android

Dopo qualche settimana in cui è stato disponibile solo per la pre-registrazione, Monument Valley 2 è finalmente disponibile all’acquisto sul Google Play Store.

Si tratta del secondo capitolo di uno dei più apprezzati giochi minimalisti pubblicati su Android e presenta un’inedita avventura in un mondo bellissimo e allo stesso tempo impossibile.

Ciò significa che per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley, il che è un bene, visto che in questo modo è possibile attrarre molta più utenza.

La grafica di Monument Valley 2 riprende un po’ quella del primo capitolo ma con una serie di novità:

Scopri livelli meravigliosi carichi di rompicapi illusori ed enigmi meditativi, e usa nuove interazioni per esplorare le mutevoli dinamiche tra i vari personaggi.

La grafica si ispira a un eclettico connubio di stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

Immergiti in paesaggi sonori interattivi dalle melodie uniche che rispecchiamo perfettamente ogni fase del viaggio di Ro e sua figlia.

Dettagli tecnici e download di Monument Valley 2

Dal punto di vista tecnico, Monument Valley 2 può essere installato su tutti i device con Android 4.4 KitKat o successivo.

Nel caso foste interessati all’acquisto (5,49 euro senza pubblicità o acquisti in-app), vi basterà cliccare sul seguente appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store. Segnaliamo che Monument Valley 2 è idoneo per la Raccolta di famiglia.

Monument Valley 2
Monument Valley 2
Developer: ustwo games
Price: 5,49 €

Vi lasciamo anche l’appbox relativo al primo capitolo della serie, disponibile sempre a pagamento al prezzo di 2,99 euro:

Monument Valley
Monument Valley
Developer: ustwo games
Price: 2,99 €+