Home > News su Android, tutte le novità > Nokia Steel Limited Edition disponibile a partire da 129,95 euro

Nokia Steel Limited Edition disponibile a partire da 129,95 euro

Nokia ha confermato nelle scorse settimane che i propri smartwatch stanno aggredendo nel giusto modo il mercato. Non raggiungono certo i numeri di Apple Watch oppure dei wearable di Xiaomi e Fitbit ma la scalata è appena iniziata.

Al fine di consolidare ancora di più questa crescita nel mercato wearable, il colosso finlandese ha annunciato la disponibilità del Nokia Steel Limited Edition in colorazione Rose Gold e Full Black.

Da un punto di vista delle caratteristiche tecniche, nessuno dei due ha dei miglioramenti rispetto alla versione tradizionale. Le novità riguardano solo l’estetica e i materiali di costruzione.

Come nelle versioni normali, il Nokia Steel Limited Edition ha a disposizione un’applicazione per smartphone che consente di mostrare, in maniera molto chiara, i monitoraggi delle attività fisiche precedenti.

Il monitoraggio delle attività consente di lavorare di più, di sentirsi meglio e di dormire meglio. Abbiamo concepito Steel per essere indossato sul lungo periodo. Puoi correre, camminare, nuotare o ballare la notte senza il tuo telefono. Non c’è alcuna carica e nessun pulsante da premere – Steel controlla automaticamente tutto attraverso la nostra tecnologia brevettata Connected Movement e sincronizza le informazioni con la tua app per fornirti metriche approfondite, coaching personale e altro ancora. Questa è la nostra visione di uno smartwatch.

Link all’acquisto di Nokia Steel Limited Edition

Nel caso foste interessati all’acquisto di uno dei due Nokia Steel Limited Edition, il colosso finlandese li ha già messi a listino sul proprio store online al prezzo di 129,95 euro. In base poi alla personalizzazione (la scelta del cinturino), il costo può variare anche sensibilmente.

VIA  FONTE