Home > News su Android, tutte le novità > Netflix beta nuovamente disponibile sul Play Store

Netflix beta nuovamente disponibile sul Play Store

Netflix

Principale piattaforma di streaming video a pagamento, Netflix sta conquistando sempre più terreno sulla concorrenza grazie a una strategia che mette in primo piano gli investimenti sulle produzioni originali (nel 2018 il colosso americano investirà addirittura 8 miliardi di dollari in questo genere di contenuti) e la disponibilità su praticamente tutte le piattaforme hardware.

Oltre un anno fa gli sviluppatori dell’applicazione Netflix pubblicarono un programma di beta testing, destinato al sistema operativo Android, con lo scopo di avere dei feedback sulle ultime novità a livello grafico e funzionale. Stranamente però il programma è durato solo poche settimane, rimanendo in sospeso.

Ieri finalmente gli sviluppatori hanno deciso di rivitalizzare il programma di beta test aprendo nuovamente la pagina di iscrizione pubblica. Ricordiamo che per Netflix non si tratta di una novità, dal momento che le versioni beta del servizio sono disponibili un po’ dappertutto. Tuttavia, per la versione Android possiamo dire che lo è.

Non trattandosi di un’app o di un servizio appena avviato, le novità grafiche e funzionali che si andranno a provare con la versione beta non saranno rivoluzionarie ma serviranno solo a ottimizzare l’esperienza utente.

Iscrizione al beta test e download dell’app Netflix dal Play Store

Nel caso foste interessati a iscrivervi al programma beta di Netflix sul Google Play Store, vi basterà cliccare su questo link. Una volta iscritti, la versione di Netflix che vedrete sul Play Store sarà quella beta.

Netflix
Netflix
Developer: Netflix, Inc.
Price: Free+

Ovviamente cliccando sul link precedente potete procedere anche alla cancellazione dal programma beta nel caso in cui voleste utilizzare l’app in versione stabile.

VIA