Home > Giochi Android > Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo a Novembre

Animal Crossing: Pocket Camp in arrivo a Novembre

Nintendo sembra averci preso gusto a rilasciare giochi per le piattaforme mobile Android e iOS. Dopo quindi aver pubblicato Fire Emblem Heroes, il colosso giapponese ha annunciato che a Novembre pubblicherà Animal Crossing: Pocket Camp.

Non si tratta di una vera e propria novità (come suggerisce anche il nome “Pocket Camp”) ma il titolo va a inserirsi in una più ampia serie videoludica. L’idea di base però è sempre la stessa: gestire un villaggio dove sono presenti degli animali antropomorfi.

Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio!
Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!

Avendo una libertà di azione praticamente infinita, i giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp potranno spaziare dalla personalizzazione degli arredi all’esaudire i desideri dei vari personaggi.

Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto! Saranno alla ricerca di pesci, frutta o altro ancora che possa aiutarli nella vita in campeggio. Perché non dai loro una mano?
Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Con un po’ di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! 

Purtroppo al momento non sappiamo di preciso quando avverrà la pubblicazione di Animal Crossing: Pocket Camp. Sul Play Store a ogni modo è già attiva la pre-registrazione:

Animal Crossing: Pocket Camp
Animal Crossing: Pocket Camp

VIA