Home > Giochi Android > Monument Valley 2 in arrivo il 6 Novembre su Android

Monument Valley 2 in arrivo il 6 Novembre su Android

Uno dei più enigmatici ma allo stesso tempo apprezzati giochi presenti sul Play Store è sicuramente Monument Valley. Esso ha ottenuto milioni e milioni di download finendo spesse volte in cima alle varia classifiche realizzate da Google. Gli sviluppatori del gioco hanno anche rilasciato un secondo capitolo ma al momento solo per iOS. A tal proposito, vi segnaliamo che Monument Valley 2 approderà sul Play Store il 6 Novembre ed è già in fase di pre-registrazione.

Si tratta di un’ottima notizia per gli appassionati di rompicapo geometrici e di prospettiva. Di fatto, il gioco ha una grafica del tutto differente rispetto agli altri giochi, con un aspetto eclettico frutto di un connubio fra stili architettonici, movimenti artistici e influenze individuali convertiti in meravigliose strutture geometriche.

Monument Valley 2 presenta un’avventura inedita in un mondo bellissimo ma impossibile. Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino

Pur non sapendo ancora la modalità di pubblicazione sullo store di Google, è molto probabile che venga ricalcata la scelta fatta sull’App Store in cui si è deciso di rendere Monument Valley 2 un gioco a pagamento (5,49 euro).

In attesa della pubblicazione ufficiale, vi vogliamo ricordare che SEGA ha pubblicato il nuovo Beyond Oasis Classic sul Play Store, che Nova Launcher ha superato i 50 milioni di download sul Play Store e che PAC-MAN Hats 2 è disponibile in versione beta sul Play Store.

VIA