Home > News su Android, tutte le novità > Tutta la qualità fotografica di LG V30 nei 6 cortometraggi pubblicati da LG

Tutta la qualità fotografica di LG V30 nei 6 cortometraggi pubblicati da LG

LG V30

Nonostante si tratti di uno dei migliori top di gamma presentati nella seconda metà del 2017, LG V30 probabilmente subirà la stessa sorte dei suoi predecessori venendo cannibalizzato dalla concorrenza. Di fatto, una campagna pubblicitaria che non si avvicina nemmeno lontanamente a quella di Samsung e Apple e un potere nel brand minore lo metteranno alla mercè di Samsung Galaxy Note 8 e iPhone 8.

Le qualità di LG V30 però non sono in discussione. Il colosso coreano ha puntato forte sia sul display (per la prima volta uno schermo P-OLED trova spazio su uno smartphone top di gamma LG) che sul comparto fotografico. A questo proposito, ha pubblicato 6 cortometraggi girati interamente con LG V30 e senza apparenti modifiche in fase di post produzione.

Tutti i filmati sono stati mostrati in anteprima durante la 55° edizione del New York Film Festival. Chiaramente oltre alle qualità fotografiche dello smartphone entrano in gioco la professionalità dei registi e dei direttori della fotografia che, in questo caso, è ai massimi livelli.

Ciò significa che se tentaste di rifare uno dei filmati pubblicati da LG, probabilmente il risultato finale sarà molto diverso.

Caratteristiche fotografiche di LG V30 e cortometraggi

A ogni modo, prima di lasciarvi alla visione dei filmati, vi vogliamo ricordare che il comparto fotografico di LG V30 può contare su una doppia fotocamera principale da 16 Mpixel Standard Angle (F1.6 / 71°) e 13 Mpixel Wide Angle (F1.9/ 120°), insieme con una fotocamera frontale da 5 Mpixel con angolo di ripresa di 90° e all’ISP Qualcomm Spectra 180.



VIA  FONTE