Home > Accessori > Xiaomi Amazfit disponibile in promozione a 100 euro

Xiaomi Amazfit disponibile in promozione a 100 euro

Forse non tutti sanno che Xiaomi, oltre a essere un produttore di smartphone e una software house di ROM Custom, è anche uno dei migliori incubatori hardware al mondo. Finanziando progetti in aziende di minor spessore, è stata in grado di raggiungere una popolarità molto elevata. I prodotti più famosi nati da queste collaborazioni sono la lampadina smart realizzata in collaborazione con Yeelight, le videocamere di sicurezza realizzate con Yi e lo smartwatch Xiaomi Amazfit realizzato con Huami.

A proposito dello Xiaomi Amazfit, è disponibile in promozione flash sullo store di Cafago al prezzo di 100 euro. In realtà il prezzo è di 142 euro ma, grazie al codice promo XMW40, è possibile ottenere 40,27 euro di sconto.

Considerando il valore dello smartwatch, si tratta di una promozione molto interessante. Ricordiamo infatti che lo Xiaomi Amazfit ha un display da 1,34 pollici con risoluzione 320×300 pixel, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, sensore di battito cardiaco e una CPU con frequenza massima da 1,2 GHz. La compatibilità è garantita sia con smartphone Android (Android 4.3 o successivi) che con gli iPhone (iOS 7 o successivi).

Sottolineiamo che si tratta di un’offerta promozionale a tempo con scadenza fra poco più di 8 ore. Nel caso foste interessati ad acquistare lo Xiaomi Amazfit al costo di 100 euro, vi basterà cliccare sul seguente link:



Chiaramente su Cafago non vi è solo questo smartwatch in promozione flash. Per conoscere tutte le altre promozioni a tempo dello store online (altrettanto interessanti quanto quella dello smartwatch), vi basterà cliccare su questo link.