Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A5 (2018) si mostra nel primo render

Samsung Galaxy A5 (2018) si mostra nel primo render

Samsung logo

Con i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus il colosso coreano ha aperto un nuovo ciclo di design che intende portare avanti non solo con il Galaxy S9 ma anche con la serie Galaxy A. Di questo si è parlato in passato e, grazie alla pubblicazione di un render abbiamo un’ulteriore conferma (sempre non ufficiale). Quello che vedete è il presunto Samsung Galaxy A5 (2018).

Come potete vedere, le cornici sono quasi del tutto sparite e il display ha un aspetto di forma oblunga in 18,5:9 (il cosiddetto Infinity Display). A differenza dei Galaxy S8 e del Galaxy Note 8, il sensore di impronte digitali dovrebbe venir implementato al di sotto del modulo fotografico e non a fianco. Questo permetterebbe di raggiungerlo col dito in maniera più semplice.

Samsung Galaxy A5 (2018)

Sui bordi laterale è possibile intravedere che anche il tasto per Bixby sarà un qualcosa che il Samsung Galaxy A5 (2018) si porterà dietro dal Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy A5 (2018) dovrebbe avere un design condiviso con Galaxy A3 e A7

Il design dovrebbe essere condiviso fra tutti e tre gli smartphone della serie Galaxy A: è abbastanza probabile che il Galaxy A3 2018 e il Galaxy A7 2018 abbiamo solo dimensioni differenti.

A ogni modo, prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che Samsung KNOX è stato reso ancora più sicuro grazie a BlackBerry SecuSUITE e che il Samsung Galaxy S9 potrebbe accaparrarsi i primi lotti di Snapdragon 845, esattamente come il predecessore ha fatto con lo Snapdragon 835.



VIA