Home > News su Android, tutte le novità > Swiftkey si aggiorna con un nuovo tema di default e un hub ridisegnato

Swiftkey si aggiorna con un nuovo tema di default e un hub ridisegnato

Swiftkey

Da quando Swiftkey è stata acquistata da Microsoft come parte di una strategia a lungo termine del colosso di Redmond, la tastiera tanto popolare sul Play Store ha ricevuto parecchi aggiornamenti di rilievo. Un esempio lo troviamo nelle ultime ore, quando gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo update.

Le novità che sono state introdotte sono essenzialmente due e si riferiscono all’aspetto grafico della tastiera:

  • Il nuovo tema di default adesso ha uno sfondo uniforme chiaro, scuro o molto scuro con lettere e dettagli a contrasto (bianche nei temi scuri e nere nel tema chiaro)
  • L’hub di gestione delle impostazioni della tastiera è stato rinnovato graficamente rendendolo più fluido nelle animazioni

Per chi è solito utilizzare Swiftkey Beta probabilmente non saranno delle vere e proprie novità, dal momento che prima sono state introdotte in tale versione

Download della nuova versione di Swiftkey

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante per essere rimandati nella pagina dedicata del Google Play Store:

SwiftKey Keyboard
SwiftKey Keyboard
Developer: SwiftKey
Price: Free

Se invece voleste provare in anteprima le novità che verranno apportate in futuro su Swiftkey, l’appbox sottostante vi permetterà di scaricare la versione beta dell’app. Fortunatamente il team di sviluppatori non ha previsto alcun gruppo a cui iscriversi.

SwiftKey Beta
SwiftKey Beta
Developer: SwiftKey
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Microsoft Arrow Launcher si è aggiornato alla versione 3.7 stabile e che è stato di recente rilasciato un nuovo aggiornamento di Microsoft Office per Android.

VIA