Home > Giochi Android > Samsung aggiorna Game Live con il supporto a Galaxy S7 e S7 edge

Samsung aggiorna Game Live con il supporto a Galaxy S7 e S7 edge

Samsung Game Live

Un paio di mesi fa Samsung ha rilasciato una nuova applicazione molto interessante che permetteva a tutti i possessori di un Samsung Galaxy S8 o S8 Plus di effettuare un live streaming dei propri gameplay sulle piattaforme di Facebook, YouTube e Twitch. Il suo nome è Game Live e, nelle scorse ore, grazie a un nuovo aggiornamento, l’applicazione è stata resa compatibile anche con i Samsung Galaxy S7 e S7 edge.

Le funzionalità che sono presenti su Samsung Galaxy S7 e S7 edge sono le medesime di quelle presenti sul Galaxy S8. Una volta installata Game Live, è possibile settare alcuni parametri come la qualità di broadcasting (in base alla qualità della connessione a internet), decidere su quale servizio effettuare la diretta (solo uno per volta) e decidere anche se, oltre al gameplay, catturare l’audio del gioco, l’audio dei microfoni o tutti e due contemporaneamente.

Fra le altre caratteristiche dell’applicazione troviamo:

  • Avere la privacy di condividere solo schermo di gioco e nessun dato personale dal telefono
  • Scegliere su quale piattaforma condividere lo streaming
  • Consultare e gestire i flussi che vengono salvati localmente
  • Impostare il tuo account di streaming e modificarlo facilmente di volta in volta
  • La flessibilità di modificare le impostazioni durante lo streaming in diretta

Download Samsung Game Live

Se siete fra coloro a cui piace trasmettere in diretta e interagire con i vostri amici mentre state giocando, Samsung Game Live è l’applicazione perfetta per voi. Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store:

Game Live
Game Live
Price: Free

VIA