Home > Giochi Android > Gameloft annuncia Paddington Run, il gioco ispirato al film “Paddington 2”

Gameloft annuncia Paddington Run, il gioco ispirato al film “Paddington 2”

Paddington Run

Forte della sua esperienza lunga ormai oltre 10 anni, la software house Gameloft è in grado di rilasciare diversi nuovi giochi ogni anno appoggiandosi anche a software house minori). Lo sviluppo delle piattaforme mobile ha costretto la software house a deviare dal suo precedente focus e dedicarsi soprattutto ad Android e iOS, incrementando gli sforzi e quindi il rilascio di giochi. Gameloft ha annunciato il nuovo Paddington Run, il gioco ispirato al film “Paddington 2“.

Il famoso orsetto nato dalla penna di Michael Bond sarà il protagonista di corse frenetiche nelle strade di Londra e avrà modo di scambiare il suo iconico, vecchio cappotto blu con altri costumi che i giocatori sbloccheranno livello dopo livello.

Paddington Run è un progetto nato dalla collaborazione di Gameloft con gli studi di produzione cinematografica STUDIOCANAL (parte del gruppo Canal+) e Copyrights Group (parte del gruppo Vivendi).

La sviluppo di Paddington Run è una testimonianza della perfetta integrazione di Gameloft all’interno di Vivendi. I progetti sviluppati intorno al brand di Paddington sono il risultato della coesione di STUDIOCANAL, Gameloft e Copyrights Group, nonché del desiderio di Vivendi di moltiplicare le collaborazioni tra le sue controllate. – Stéphane Rousell, Presidente e CEO di Gameloft

Non è stato specificato nulla riguardo al gameplay ma, considerando il suffisso “Run”, ci aspettiamo un gioco molto simile a Super Mario Run oppure ai classici “endless game” in stile Temple Run.

Purtroppo al momento vi è stato solo l’annuncio, dal momento che l’uscita vera e propria del gioco è prevista fra qualche mese, in contemporanea con il rilascio di Paddington 2 al cinema.