Home > News su Android, tutte le novità > Sony H4233, un nuovo phablet da 6 pollici, è apparso su GFXBench

Sony H4233, un nuovo phablet da 6 pollici, è apparso su GFXBench

Sony

Sony ha dimostrato che dal punto di vista tecnico i propri smartphone non hanno nulla da invidiare rispetto alla concorrenza, soprattutto sul fronte della fotocamera. Tuttavia, rimane fisso il problema del numero di vendite che stenta a decollare con ogni nuovo modello di fascia alta. Ed ecco allora che un nuovo tentativo potrebbe venir fatto nella fascia media.

Quello che vedete è il risultato di un test GFXBench il cui protagonista è stato identificato come Sony H4233. Si tratta di uno smartphone inedito che, se posizionato bene sul mercato, potrebbe assicurare al colosso giapponese buone percentuali di market share.

Prime specifiche tecniche di Sony H4233

Dalle caratteristiche che siamo riusciti ad estrapolare dai risultati benchmark, si posiziona esattamente nella fascia media:

  • Display da 6 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 630 con CPU Octa Core a 2,2 Ghz e GPu Adreno 508
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna con probabile espansione di via microSD
  • Fotocamera posteriore da 21 Mpixel con capacità di ripresa video in 4K
  • Fotocamera anteriore da 16 Mpixel con capacità di ripresa video in 4K
  • Connettività NFC
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo

Al momento non sappiamo nè quale sarà il nome commerciale di Sony H4233 nè quando verrà presentato e quindi commercializzato. Per Sony non sarà comunque la prima volta che esplora il settore dei phablet, visto che in passato ha presentato diversi smartphone col suffisso Ultra.

In attesa di saperne di più, vi vogliamo ricordare che Sony Xperia XZ Premium riceverà la funzionalità 3D Creator con l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

VIA  FONTE

  • quasar2012

    ma un telefono bezel less da 6 pollici con magari non il top di snapdragon magari un SD660 e con memoria espandibile e che monti android stock si puo’ avere senza spendere 1000€? non vado sul mercato dei cinesono perche non so bene come si comportano i processori mediatek…se avete info su telefoni cinesi che siano delle caratteristiche indicate anche con soc mediatek sono tutt’occhi!!!