Home > Accessori > Fitbit Ionic, Flyer, Aria 2 e Coach annunciati ufficialmente

Fitbit Ionic, Flyer, Aria 2 e Coach annunciati ufficialmente

Fitbit Ionic

Attraverso un comunicato stampa, il colosso dei wearable Fitbit ha annunciato un rinnovamento interessante del proprio catalogo. In particolare, ha presentato i nuovi Fitbit Ionic, Flyer, Aria 2 e Coach.

Il primo è lo smartwatch di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane, dotato di resistenza fino a 50 metri di profondità e del nuovo nuovo sensore SpO2, le Fitbit Flyer sono degli auricolari wireless studiati appositamente per essere utilizzati durante lo sport.

Fitbit Aria 2 è la seconda generazione di bilancia smart dotata di WiFi in grado di tenere sotto controllo, oltre al peso, anche la percentuale di massa grassa, massa magra e BMI mentre Fitbit Coach è una nuova piattaforma che ci aiuterà nello svolgimento di esercizi e nel mantenerci in salute.

Fitbit rinnova completamente il suo catalogo di wearable e dispositivi per il fitness

Fitbit Ionic, il fitness smartwatch progettato per il benessere, che offre coaching personalizzato, allenamenti dinamici incorporati, GPS di ultimissima generazione, tracking del nuoto, riproduzione musicale integrata, pagamenti contactless e una batteria che dura più di 4 giorni

Fitbit Flyer, gli auricolari wireless progettati per il fitness, con un design durevole e resistente al sudore e una vestibilità regolabile, progettati per mantenere alta la motivazione con un suono cristallino e bassi potenti

Fitbit Aria 2, la più accurata bilancia intelligente Wi-Fi

Una nuova offerta di esercizi guidati e coaching personalizzato basata sui dati personali con Fitbit Coach, sessioni di Audio Coaching e i Programmi Salute guidati.

Per quanto riguarda i prezzi, FitBit Ionic è già in pre-ordine e sarà disponibile da ottobre 2017 a 349,99 euro, le Fitbit Flayer a 129,99 euro e Fitbit Aria 2 a 129,95 euro.