Home > News su Android, tutte le novità > Huawei dà il benvenuto al Galaxy Note 8 pubblicizzando Huawei Mate 10

Huawei dà il benvenuto al Galaxy Note 8 pubblicizzando Huawei Mate 10

La presentazione del Samsung Galaxy Note 8 avvenuta mercoledì ha suscitato l’ammirazione di molti, persino di produttori concorrenti. Un esempio lo troviamo con Huawei che, subito dopo la presentazione dello smartphone, ha pubblicato un’immagine pubblicitaria e volutamente provocatoria per dargli il benvenuto. Come potete vedere, si tratta di un’immagine pubblicitaria di Huawei Mate 10 avente l’hashtag #beyondthegalaxy.

 

Huawei Mate 10 sarà uno dei principali concorrenti del Galaxy Note 8 di Samsung: oltre ad avere potenzialmente un comparto hardware molto simile, la popolarità del brand è cresciuta talmente tanto nel mondo e soprattutto in Europa da garantirgli il terzo posto nella classifica delle vendite (con un occhio già al secondo posto di Apple). 

La presentazione del nuovo top di gamma di casa Huawei avverrà alla fiera internazionale dell’IFA 2017 di Berlino, il cui inizio è fissato per il 1° Settembre. E’ molto probabile comunque che la presentazione venga trasmessa in diretta streaming, così potranno assistervi tutti.

Principali caratteristiche di Huawei Mate 10

Ricordiamo che Huawei Mate 10 sarà il primo smartphone a esordire con il SoC di nuova generazione Kirin 970, le cui prestazioni saranno ai livelli del Qualcomm Snapdragon 835, con un miglioramento sostanziale nella grafica rispetto al modello attuale.

Il comparto fotografico avrà una doppia fotocamera con architettura RGB + Mono Cromatica equipaggiata con lenti Leica. Inoltre, almeno per la versione Pro dello smartphone, vi sarà anche un display senza quasi alcuna cornice intorno. Ci sono anche indiscrezioni che indicano la presenza di un display “Force Touch”, ossia sensibile alla pressione.

VIA  FONTE