Home > Giochi Android > Monument Valley 2 in fase di pre-registrazione sul Play Store

Monument Valley 2 in fase di pre-registrazione sul Play Store

Monument Valley 2

Lanciato nel 2014, Monument Valley ha subito attirato l’attenzione di molti per via della grafica e del suo stile abbastanza particolare. Il gioco in stile puzzle ha avuto talmente tanta popolarità da aver raggiunto un numero di download, nonostante non fosse gratuito, superiore al milione.

Dopo una serie di indiscrezioni di qualche settimana fa, gli sviluppatori di ustwo games oggi hanno finalmente aperto le pre-registrazioni del nuovo Monument Valley 2. Non si tratta di una vera e propria novità dal punto di vista mobile, visto che su iOS è stato già pubblicato nelle scorse settimane.

Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria.

Monument Valley 2, il seguito del gioco che ha vinto l’Apple Game of the Year 2014, presenta un’avventura inedita in un mondo bellissimo ma impossibile.

Aiuta Ro ad insegnare alla figlia i misteri della Valle, esplora paesaggi incredibili e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino.

Considerando che il prezzo della versione iOS è di 4,99 euro, crediamo che probabilmente anche la versione Android costerà tanto. Ricordiamo inoltre che si tratta di una nuova, inedita storia dall’universo di Monument Valley. Per giocare a Monument Valley 2 non è necessario aver giocato a Monument Valley.

Pre-registrazione a Monument Valley 2

Nel caso foste interessati a pre-registrarvi sul Play Store, vi basterà cliccare sul nostro appbox. Vi ricordiamo anche che la pre-registrazione non è vincolante, nel senso che non sarete obbligati ad acquistare il gioco.

Monument Valley 2
Monument Valley 2
Developer: ustwo games
Price: Free


VIA