Home > Giochi Android > Final Fantasy XV Pocket Edition in arrivo su Android

Final Fantasy XV Pocket Edition in arrivo su Android

Nonostante sul Play Store siano presenti già diversi titoli appartenenti alla serie di Final Fantasy, nessuno di essi ha conquistato veramente la popolarità. La software house Square Enix ha annunciato un nuovo titolo della saga che arriverà su Android entro la fine dell’anno. Si chiama Final Fantasy XV Pocket Edition e la sua trama si snoderà in 10 diversi capitoli.

È un’avventura completamente nuova che ripercorre la storia amata di FINAL FANTASY XV, dando ai fan e ai nuovi arrivati la libertà di viaggiare attraverso Eos ovunque e da dove vogliono.

La storia principale è raccontata in dieci episodi emozionanti, tutti disponibili al lancio e il primo episodio scaricabile gratuitamente.

Il gameplay non presenterdà alcuna novità rispetto agli altri titoli della serie, mantenendo la stessa esperienza RPG.

Final Fantasy XV Pocket Edition arriverà in maniera freemium?

Considerando che il primo capitolo verrà reso disponibile in maniera gratuita, Final Fantasy XV Pocket Edition molto probabilmente arriverà sul Play Store in maniera freemium, ovvero con un download gratuito dell’intero gioco ma con la necessità di un acquisto in-app per sbloccare dal 2° al 10° capitolo.

Pur non conoscendo il prezzo di vendita, considerando gli altri titoli pensiamo che Final Fantasy XV Pocket Edition arriverà sul mercato a fra gli 8 e i 16 euro.

In attesa di ulteriori informazioni su Final Fantasy XV Pocket Edition e sul suo rilascio, vi vogliamo ricordare che Nokia 3, 5, 6 e 8 saranno aggiornati ad Android 8.0 Oreo entro fine anno e che Google è al lavoro su un paio di auricolari basati su Google Assistant.



VIA  FONTE