Home > Giochi Android > Aperte le pre-registrazioni per il nuovo Tekken Mobile

Aperte le pre-registrazioni per il nuovo Tekken Mobile

Considerato una delle migliori saghe di picchiaduro 3D già a partire dagli anni ’90, Tekken si prepara ad arrivare anche in campo mobile con una versione dedicata al sistema operativo Android (e ad iOS). Bandai Namco, la software house che si occupa del suo sviluppo, ha iniziato ad aprire i pre-ordini sul sito web ufficiale.

Pur non trattandosi di una pre-registrazione sul Play Store, la software house sta offrendo una serie di ricompense a chi la effettua e la condivide il più possibile. Al momento l’unica ricompensa accessibile è un bonus di 10.000 monete e 100 gemme.

Pre-registrati per ottenere ricompense esclusive.
Più condividi, più ricompense potrai ricevere durante il Lancio Globale.
Unisciti per primo alla community online di TEKKEN!

Analizzando questo primo bonus possiamo subito intuire che che Tekken arriverà sul Play Store molto probabilmente in maniera freemium, ovvero con un download gratuito del gioco ma con la presenza di acquisti in-app che permetteranno di sbloccare personaggi speciali oppure di acquistare monete e gemme.

Tekken in realtà è il nome del torneo

Per chi non lo sapesse, il nome Tekken si riferisce al torneo di arti marziali nel quale è possibile cimentarsi nei vari capitoli della saga (Wikipedia):

Il Tekken (il torneo del pugno di ferro) è il più grande torneo di arti marziali mai organizzato ed il vincitore sarà dichiarato il più forte lottatore del mondo, il “Re del Torneo del Pugno di ferro” (The King of Iron Fist Tournament). Per parteciparvi si radunano i migliori combattenti da tutto il globo. La posta in gioco è molto alta; per il vincitore non c’è solo grande fama e prestigio in palio, ma anche un’immensa somma di denaro.

Per procedere alla pre-registrazione a Tekken Mobile, vi rimandiamo alla pagina web ufficiale. Purtroppo al momento non sappiamo quando avverrà il rilascio sul Play Store.



VIA