Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 vince il premio EISA come miglior smartphone

Samsung Galaxy S8 vince il premio EISA come miglior smartphone

Samsung Galaxy S8 fotocamera

Il Samsung Galaxy S8 rappresenta, a detta di tanti utenti, non solo il miglior smartphone dal punto di vista tecnico ma anche da quello estetico. Considerato ciò, non dovrebbe sorprendere più di tanto il fatto che esso abbia vinto il premio come miglior smartphone dell’EISA.

A colpire particolarmente i giudici della manifestazione in fondo sono state le stesse cose che hanno colpito gli utenti: l’Infinity Display con cornici ridotte al minimo e la potenza straordinaria che gli consente di fare tutto senza alcuno sforzo, così come la qualità fotografica del sensore da 12 Mpixel (lo stesso del Galaxy S7).

Di contro, uno dei più competitivi concorrenti di Samsung, Huawei, ha ottenuto ben tre premi relativamente al settore smartphone: Honor 8 Pro (qui la nostra recensione) è stato nominato miglior smartphone consumer per via del suo equilibrio fra potenza e autonomia; Huawei P10 ha vinto il premio di miglior smartphone fotografico grazie al suo doppio sensore con lenti Leica, di cui uno RGB e uno monocromatico; Huawei Watch 2 ha vinto il premio di miglior wearable.

Samsung Galaxy S8 si conferma il miglior smartphone del momento

Sia per Samsung che per Huawei si tratta di un risultato molto importante che, alla prima consente di mantenere ricca e folta la bacheca di premi mentre per la seconda è un riconoscimento dell’ottimo lavoro fatto da ingegneri e sviluppatori software.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galaxy Note 8 porterà con sé il meglio del Samsung Galaxy S8 e vi aggiungerà qualche chicca intrigante, come ad esempio la S Pen di nuova generazione.

VIA