Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Gear Fit 2 Pro intravisto nel sito web di Samsung

Samsung Gear Fit 2 Pro intravisto nel sito web di Samsung

Samsung Gear Fit 2

Sono ormai diverse settimane che si protraggono le indiscrezioni relative a una nuova smartband di livello professionale che Samsung dovrebbe lanciare entro la fine dell’anno. Di essa non sappiamo ancora molto ma, dal momento che sul sito web della stessa Samsung è stata intravista un’inedita Samsung Gear Fit 2 Pro, immaginiamo che possa trattarsi effettivamente di quella.

Purtroppo anche sul sito di Samsung non vi sono molte informazioni sulle quali contare per meglio inquadrare la Samsung Gear Fit 2 Pro. L’unica cosa che siamo riusciti a estrapolare è il numero di modello SM-R365.

Samsung Gear Fit 2 Pro

Stando però alle indiscrezioni passate, essa dovrebbe avere un design simile all’attuale Gear Fit 2 ma con l’aggiunta di altri sensori.

L’FCC ha certificato la Samsung Gear Fit 2 Pro

C’è da dire comunque che l’FCC ha approvato una nuova smartband della serie Gear Fit nei giorni passati. Il numero di modello di tale esemplare è lo stesso di quello apparso sulla pagina del sito web di Samsung.

La certificazione FCC molto spesso è l’ultimo passo prima della presentazione ufficiale. Che Samsung abbia in mente di presentare la nuova Samsung Gear Fit 2 Pro durante l’IFA di Berlino 2017? Ricordiamo che la fiera internazionale che si terrà nella capitale tedesca prenderà il via il 1° Settembre anche se, il giorno prima, Lenovo ha organizzato la propria conferenza di presentazione.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare anche che il Samsung Galaxy Note 8, nonostante verrà presentato una settimana prima dell’inizio della fiera attraverso un evento dedicato nella città di New York, è molto probabile che sia presente per permettere alla gente di osservarlo da vicino.



VIA  FONTE