Home > Giochi Android > Con Miracle Merchant si riportano in auge i solitari

Con Miracle Merchant si riportano in auge i solitari

I solitari di carte sono stati fra i giochi più popolari della “prima e seconda era” informatica. Ci riferiamo al mondo dei computer e di Windows, con diversi giochi di carte che hanno fatto la storia (Spider ad esempio). Pur non potendo dire la stessa cosa relativamente ad Android, i solitari hanno comunque mantenuto un buon livello di successo. Con la pubblicazione del nuovo Miracle Merchant si prova a dare una piccola svolta al settore.

In Miracle Merchant si diventa l’apprendista di un alchimista che crea le pozioni per i clienti assetati. Miscelando e combinando diverse carte ingrediente, è possibile creare ottimi potenziamenti in base alle esigenze dei clienti.

Ogni gioco ha un insieme unico e generato casualmente di schede che verificherà le abilità degli utenti. Completando con successo i giochi è possibile raccogliere una varietà di pozioni bonus. Inoltre, per mantenere alta l’attenzione giorno dopo giorno, sono state implementate delle attività quotidiane per competere con altri giocatori tramite le classifiche online.

La grafica in stile cartoon è il tocco in più che, a nostro avviso, rende Miracle Merchant un buon gioco per passare il tempo.

Dettagli tecnici e download di Miracle Merchant

Dal punto di vista tecnico, il gioco è stato appena pubblicato sul Play Store in modalità freemium, per cui con download gratuito ma con la possibilità di effettuare acquisti in-app per migliorare il proprio status di alchimista (1,99 euro ciascuno).

Compatibile con tutti gli smartphone aventi Android 4.0 o superiore, trovate l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store qui di seguito:

Miracle Merchant
Miracle Merchant
Developer: Arnold Rauers
Price: Free+


VIA